Sedute per l’ufficio

Una seduta per ufficio deve essere innanzitutto funzionale. Deve servire la funzione di dare all’utente una seduta comoda, resistente ed ergonomica, così da non dare problemi di postura e permettere di stare seduti anche per lunghi periodi.
L’estetica non deve passare in secondo piano: la sedia è personale, un’estensione dell’utente stesso che la utilizza e che l’ha scelta. Per questo le sedute che proponiamo sono molte, di diverse forme e con differenti possibilità di personalizzazione in base al proprio gusto personale ed alle necessità dell’ambiente in cui verranno utilizzate.
Le sedute da ufficio possono far parte di differenti categorie: sedute direzionali, sedute operative, da riunione, da attesa e tante altre varianti.
Le sedute direzionali, tenendo sempre a mente le necessità di comodità ed ergonomia, si differenziano dalle altre per l’aspetto più ricercato, materiali e finiture di pregio (metalli e polimeri tecnologicamente avanzati, oltre a cuoio ed ecopelle di altissima qualità) ed estesa possibilità di scelta e personalizzazione.

Le sedute operative si focalizzano sull’ergonomia e sulla razionalizzazione massima degli ingombri. Sono davvero molte le possibilità di scelta, per tutte le necessità, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata, oppure