Sedute

SEDUTE PER UFFICIO – SEDIE, POLTRONE, DIVANI PER UFFICIO

Le poltrone e le sedute per ufficio sono state concepite per poter essere al contempo  funzionali  ed ergonomiche, eleganti e rappresentative in ciascun settore dell’ufficio. Troviamo infatti le poltrone direzionali, elemento d’arredo distintivo dell’area manageriale; le sedute operative o dattilo, dalle forme ergonomiche studiate per consentire la giusta postura a chi lavora davanti al PC; le poltrone ospiti, pensate per mettere a proprio agio i visitatori; le sedute per la collettività semplici ed accatastabili, ideali per aree coffee break, aree ristoro, laboratori o magazzini; i divani  e le poltrone per l’attesa, studiate per accogliere i visitatori e mandare un messaggio di professionalità ed efficienza.

Poltrone Operative : studiate per offrire un elevato livello di comfort  ed ergonomia durante l’utilizzo davanti al PC o in caso di lunga permanenza in posizione seduta, come richiesto dalla normativa 626. Ottimo livello estetico con particolare cura nella scelta e qualità dei materiali, abbinato ad un design moderno ed accurato. Particolare attenzione sulla scelta dei meccanismi e dei sistemi di regolazione, per renderne l’utilizzo semplice e funzionale. Basi piramidali a 5 razze in polipropilene, nylon o in metallo cromato su ruote gommate piroettanti ed auto-frenanti, adatte per qualsiasi tipo di superficie. Braccioli fissi o regolabili in altezza o 3D. Scocche interne del sedile e dello schienale in legno multistrato di faggio o pioppo termocurvato. Sedile e schienale di forma anatomica + supporto lombare garantiscono, insieme all’imbottitura con poliuretano espanso schiumato a freddo. indeformabile e flessibile, il mantenimento della postura corretta e dinamica durante le ore lavorative . Accurata la scelta dei rivestimenti tra tessuti, ecopelle o renna di vari colori

Poltrone Direzionali : aspetto sempre molto signorile ed elegante, adatte e funzionali per ogni contesto manageriale : sia che si tratti di un ufficio o di uno studio professionale.  Tutto questo sempre senza trascurare il fascino, la  funzionalità ed Il livello di comodità elevati garantiti nel tempo.

Poltrone Riunioni/Ospiti : si caratterizzano per  lo schienale medio e la base su ruote o su slitta e vengono posizionate davanti alla scrivania o intorno ad un tavolo riunione, per accogliere e mettere a proprio agio il visitatore durante un colloquio od una riunione di lavoro. Elevato il comfort e l’eleganza dei materiali utilizzati che, uniti al design, infondono un messaggio di professionalità ed esclusività manageriale.

Poltrone e divani per l’attesa : a due, tre , quattro posti oppure componibili con design e qualità superiore per meglio rappresentare, agli occhi del visitatore, la professionalità  ed il proprio prestigio lavorativo. Raffinata la scelta dei materiali caratterizzati da  elevata qualità ed eleganza,  da forma moderna ed hi-teck e da svariate e possibili composizioni.

Sedute e Panche per la Collettività : composte da sedie a quattro gambe, su slitta o su panca a + posti, con sedili e schienali in polipropilene, policarbonato,  faggio naturale o imbottiti e rivestiti in tessuto od ecopelle di  vari colori. Ideali per zone ricreative, sale d’aspetto informali, aree ristoro o coffee break, associano la sobrietà delle forme alla praticità d’uso.

Sgabelli con scocca in policarbonato, polipropilene, faggio naturale o rivestito in tessuto o ecopelle di vari colori. Struttura metallica a 4 gambe o su slitta verniciata o cromata, oppure con struttura a colonna dotata di pompa a gas per la regolazione dell’altezza e base tonda in alluminio lucido. ideale per aree coffee break, laboratori, banconi o receptions.

 

I commenti sono chiusi