Pareti

PARETI MOBILI DIVISORIE 
Le pareti mobili divisorie per ufficio sono composte da pannelli modulari, realizzati su misura, che permettono di dividere gli spazi interni degli ambienti lavorativi in base alle specifiche necessità, fornendo, al contempo, praticità ed intercambiabilità di tutti gli elementi, sicurezza e stabilità dei componenti ed elevato isolamento acustico. Possono essere realizzate a sviluppo orizzontale e verticale con pannelli ciechi con ampia scelta di finiture, oppure vetrati trasparente, satinato o con l’applicazione di pellicole personalizzabili anche con l’inserimento del proprio logo. Le pareti mobili divisorie sono dotate di telaio in alluminio naturale o verniciato e studiate per alloggiare, fra i due vetri, le tende veneziane regolabili. Sono consigliate per realizzare “box-office” all’interno dei capannoni industriali, per creare o ottimizzare gli spazi lavorativi degli “open space”. Tutto questo senza effettuare lavori di muratura e con la possibilità di poter variare in qualsiasi momento, in base alle esigenze del cliente, la suddivisione degli spazi, il trasloco e la modifica in nuove aree lavorative, senza alterare o creare danno ai pavimenti: il fissaggio avviene, infatti, tramite biadesivo. Le finiture dei pannelli sono: Bianco – Avorio – Grigio – Grigio Metallizzato – Acero – Rovere – Rovere Tinto Grigio – White Pine – Concrete – Moka. Le superfici vetrate sono formate da doppi telai vetrati stratificati (visarm). Le porte composte da stipite in alluminio ossidato argento su cui viene montato il battente con pannello tamburato e maniglia a leva HOPPE HCS Paris + serratura, oppure porte scorrevoli in tamburato o cristallo, su guide in alluminio e acciaio in materiale auto-lubrificante.

PARETI MONOLITICHE 
Le pareti divisorie monolitiche per ufficio sono una scelta non solo di carattere funzionale ma soprattutto estetico. E’ la ricerca di una suddivisione degli spazi quasi impercettibile grazie all’effetto trasparenza a tutt’altezza incorniciata da una struttura semplice e funzionale che include i binari in alluminio naturale. Le lastre portanti sono intervallate da un profilo in policarbonato trasparente verticale che non interrompe la sensazione di continuità; sono dotate di una guarnizione di battuta che favorisce l’abbattimento acustico, di un profilo principale fissato a pavimento ed uno di copertura a scatto con aggancio di sicurezza. Le porte a battente sono realizzate con lastre di vetro temperato incorniciato da stipiti in alluminio con cerniere in metallo. Le porte sono fornite di maniglia HOPPE in metallo lucidato o satinato. Disponibili anche porte in legno tamburato con finitura melaminica nei colori standard. Le porte ad apertura bidirezionale (+90° –90°) si aprono grazie a cerniere automatiche che regolano la chiusura ed il fermo a massima apertura. Sono fornite di maniglie verticali in acciaio di 40 o 115 cm. d’altezza, con o senza serratura. Infine le porte scorrevoli a tutt’altezza scorrono su guide accostate al profilo superiore, mentre a pavimento viene posta una micro-guida per mantenere la porta sempre verticale e nella sua posizione. Sono fornite di maniglie verticali in acciaio di 40 o 115 cm. di altezza, con o senza serratura.

PARETI MOBILI DIVISORIE “ASA ECO” 
Sistemi di pareti modulari realizzate per risolvere tutte le problematiche di suddivisione degli spazi in modo economico e versatile, permettendo di creare piacevoli adattamenti in qualsiasi ambiente con la possibilità d’integrazione con altri componenti quali: pareti attrezzate, pavimenti sopraelevati e controsoffittature. Vengono realizzate con struttura portante interna in acciaio zincato con parti a vista in alluminio anodizzato nel colore naturale o, a richiesta, nei colori della scala RAL. La parete divisoria è composta da doppi pannelli in nobilitato, spessore 12 mm. nei colori standard: Bianco, Grigio, Avorio o, a richiesta, con colore scelto dal campionario. Le superfici vetrate sono composta da lastre in cristallo “FLOAT”, singole o doppie, con spessore di 4 mm. o variabili e sostenute da appositi profili in alluminio. Sono realizzate su misura secondo le esigenze del cliente, adattabili e riutilizzabili in nuovi ambienti di lavoro. 

PARETI ATTREZZATE
Le pareti attrezzate, invece, rispondono alla duplice esigenza di divisione, razionalizzazione degli spazi ed organizzazione dell’archiviazione degli ambienti lavorativi, evitando i costi per la realizzazione di pareti in muratura o cartongesso e col vantaggio di poter essere modificate e riutilizzate in altri ambienti lavorativi. Ampia ed accurata è la gamma di finiture, così da essere considerate dei veri e propri complementi d’arredo e di funzionalità. La modularità standard è di 50-100-150-200 cm. di lunghezza, 50 cm. di profondità e fino a 335 cm. di altezza, mentre i tamponamenti sono realizzati su misura. All’interno troviamo i ripiani in metallo, regolabili in altezza, con la duplice funzione di archiviazione e supporto per le cartelle sospese. Le pareti attrezzate si integrano perfettamente con le pareti mobili divisorie, creando spazi di archiviazione dove necessita. Gli elementi strutturali interni sono, normalmente, di colore Bianco o Grigio Metallizzato, mentre gli elementi di finitura esterni sono di colore Bianco – Avorio – Grigio Metallizzato – Grigio – White Pine – Acero – Rovere – Rovere Tinto Grigio – Moka.

AGS      

MODULO

ags-contract-scrivanie-per-ufficio-milano
Ags Contract s.n.c – P.IVA 00418770962 – Fisso: 0362 364136 – Fax: 0362 364144 – Email: info@agscontract.it – Sede: Via Saragat 6 – 20834 Nova Milanese (MB)

I commenti sono chiusi